X-Factor 2013, gli inediti dei cinque semifinalisti

di Redazione Commenta

Andrà in onda questa sera su Sky uno la semifinale di X-Factor 2013. In questo penultimo live, i cinque concorrenti rimasti in gara si sfideranno non solo con la solita cover, ma presenteranno i loro brani inediti con i quali proveranno a conquistare il pubblico e i giudici per approdare alla finale del 12 dicembre.

Cinque brani nuovi, quindi, tra i cui autori figurano grandi nomi della musica italiana.

X-Factor 2013, i brani inediti dei semifinalisti

I brani inediti dei semifinalisti di X-Factor 2013 sono ancora top secret, al momento si conoscono solo i titoli e gli autori. Questa la lista:

Michele

“La vita e la felicità”, scritta da Sergio Vallarino e Tiziano Ferro

Andrea

“Venerdì”, scritta da Gaetano Cappa

Ape Escape

“Gli invisibili”, scritta da Ape Escape, Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio

Violetta

“Dimmi che non passa”, musica e testo di Christian Lavoro 

Aba

“Indifesa”, scritta dalla pianista inglese Nicky Holland con James Murray, Truth and Soul e adattata in italiano da C. Gallana.

La semifinale di X-Factor 2013 prevede una sola eliminazione, grazie alla quale si arriverà alla finale del 12 dicembre 2013, che si terrà al Forum di Assago, con solo quattro concorrenti e con il rischio che uno dei giudici non avrà nessun concorrente da portare alla vittoria (solo Morgan con i suoi due concorrenti è al sicuro da questo rischio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>