X-Factor 2013, Tiziano Ferro e LucaCarboni duettano nella quarta puntata del 14 novembre

di Redazione Commenta

Arrivano le prime anticipazioni per la quarta puntata di X-Factor 2013 che andrà in onda su Sky Uno il prossimo giovedì 14 novembre. Oltre alla consueta gara che si svolgerà tra i rimanenti concorrenti in gara di questa edizione, nella prossima puntata sul palco del talent show si esibirà una inedita coppia della musica, formata da Tiziano Ferro e Luca Carboni.

I due artisti si esibiranno in una nuova versione di “Persone silenziose”, un vecchio brano di Luca Carboni che il cantante di Latina ha spesso indicato come uno dei brano che più lo ha ispirato nel corso della sua prolifica carriera.

L’annuncio è stato dato dal presentatore di X-Factor Alessandro Cattelan che, oltre a confermare la presenza dei due ospiti italiani, ha anticipato anche la partecipazione alla quarta puntata live del talent di Tom Odell, cantante inglese autore che si esibirà nel suo brano “Grow old with me”.

La puntata di X-Factor di giovedì 14 novembre, inoltre, sarà la prima in cui gli eliminati alla fine della puntata saranno due e non uno. Chi sarà a perdere un altro pezzo della sua squadra?

Al momento solo Mika, il primo giudice internazionale di un talent italiano, ha mantenuto intatta la sua squadra, le Under 24 Donne, nella quale milita la super favorita alla vittoria Violetta Zironi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>