Lady Gaga presenta ARTPOP a New York, le immagini del party e del vestito volante di Gaga

di Redazione Commenta

Non c’era Lady Gaga ieri sera allo Ziggo Dome di Amsterdam, in quanto la serata di premiazione degli European Music Awards coincideva con ArtRAVE, il party organizzato da Gaga a Brooklyn per la presentazione del suo ultimo lavoro ARTPOP. Si è trattato di un party i pieno stile Mother Monster, durante il quale l’artista si è spesso cambiata di abito e di parrucca per presentare i diversi eventi del party.

Da famme fatale ad astronauta, Lady Gaga ha sfoggiato ieri tutte le sue idee per questo suo nuovo album che, fin dall’annuncio della sua pubblicazione, ha subito alterne vicende. Con il grande party di ieri Miss Germanotta ha riprovato a portare l’attenzione su di sé, purtroppo, la concomitanza della data con quella degli European Music Awards le ha tolta più di qualche riflettore (per i vincitori e le immagini più belle della serata degli Ema clicca qui).

Gaga aveva dato appuntamento ai suoi fan e a tutti quanti erano rimasti incuriositi dalla sua possibile esibizione nello spazio proprio ieri sera, giorno in cui avrebbe mostrato a tutti la verità: Gaga si è fatta preparare il Volantis, una sorta di abito spaziale al cui interno ci sono propulsori che le permetteranno di librarsi in aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>