Lady Gaga eletta Donna dell’anno da Glamour USA, le immagini più significative del 2013

di Redazione Commenta

Ad un paio di settimane di distanza dal lancio sul mercato di ARTPOP, previsto per il 12 novembre 2013, Lady Gaga è stata eletta Donna dell’Anno da Glamour Usa, che le ha dedicato la copertina del numero di novembre. Oltre alla copertina, Lady Gaga ha concesso una lunga intervista nella quale ha raccontato il suo nuovo album e se stessa.

Una consacrazione, questa, che sembra arrivare giusto in tempo per placare i rumours che danno la carriera di Miss Germanotta sulla via del declino.

Qualche dubbio in effetti è lecito. Anche se Lady Gaga non ha mai avuto timo re di esagerare, in questi ultimi mesi sta intensificando le sue uscite pubbliche, che, come al solito, sono caratterizzate da look e performance discutibili, nella buona o nella cattiva sorte. C’è chi grida allo scandalo e chi invece prende come oro colato ogni frase che esce dalla sua bocca.

Fatto sta che in questo 2013, che la vede incoronata come donna dell’anno, Lady Gaga non si è risparmiata verso il suo pubblico, creando ogni volta il polverone intorno a sé. Qui di seguito una gallery con alcune delle immagini più rappresentative di Lady Gaga.

Foto di apertura | ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>