Chiara Galiazzo in concerto gratuito al Fashion District di Molfetta

di Redazione Commenta

Chiara Galiazzo in pochissimo tempo è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli italiani. Dopo la vittoria di X-Factor nel 2012 per la cantante è iniziato un periodo molto intenso ma anche ricco di grandi soddisfazioni: la vittoria del talent, la partecipazione al Festival di Sanremo e la pubblicazione del suo primo album di inediti che le è valso il primo multiplatino grazie al singolo “Due respiri”.

Nonostante tutti questi impegni Chiara Galiazzo non ha mai abbandonato le esibizioni live. Dopo la tournée estiva e il tour nei teatri, il 3 novembre salirà di nuovo sul palco a Molfetta, per un concerto gratuito che si terrà il 3 novembre al Fashion District di Molfetta.

L’inarrestabile Chiara Galiazzo è stata anche ospite d’onore alla prima puntata live di X-Factor 2013 e durante la trasmissione la giovane artista si è esibita in duetto con Mika, il nuovo giudice del talent, nel brano “Stardust”, che sarà contenuto in “Song Book vol.1”, la prima raccolta dei più grandi successi dell’arista inglese che uscirà il 12 novembre in esclusiva per il mercato italiano.

Artista stimata e molto apprezzata, Chiara Galiazzo è già entrata di diritto nel mondo dei grandi della musica. A notarla e a volerla con sé prima di tutti è stata Fiorella Mannoia – che l’ha scelta come ospite d’onore per il suo concerto di Marsciano, insieme hanno duettato in “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”, poi Serena Dandini che l’ha voluta nel suo progetto teatrale sul femminicidio “Ferite a Morte”. Chiara è stata anche tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco.

Sono stati sei mesi davvero intensi per Chiara Galiazzo, che, prima di tornare nuovamente nei teatri con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”, si esibirà dal vivo in un grande concerto al Fashion District Molfetta: l’appuntamento è per il 3 novembre 2013 a partire dalle ore 19.00. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni e seguire il concerto di Chiara, qui la pagina Facebook di Fashion District Molfetta.

Fashion District Molfetta
Via dei Portuali, 12 zona Calderina
Molfetta (Bari)
Telefono +39 080 3370211.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>