X-Factor 2013, Alam eliminato e Violetta ancora favorita

di Redazione Commenta

Sono appena giunte le nuove quote della Snai che danno per super favorita alla vittoria di X-Factor 2013 Violetta Zironi, in arte Viò, concorrente in forze nella squadra di Mika che si è rivelato essere la vera stella di questa edizione.

Dopo la terza puntata di ieri, infatti, i diretti concorrenti alla vittoria di Violetta, data per favorita fin dai casting, hanno perso terreno tra i bookmaker e lei con il suo ukulele iniziano già a intravedere il successo.

In effetti anche l’esibizione di Violetta di ieri è stata prossima alla perfezione, se non perfetta. Per lei, il suo giudice ha scelto di farla esibire i “Friday I’m in love” dei Cure e lei, novelle Robert Smith, si è perfettamente calata nella parte ed ha dato una sua interpretazione del brano che ne ha espresso a pieno tutte le potenzialità.

Non c’è nulla da fare per gli altri concorrenti, Violetta è una spanna sopra. Ma a darle filo da torcere potrebbe arrivare qualcuno dalla squadra di Morgan.

Ieri, infatti, il giudice vestito come David Bowie con trucco e calze a rete ha deciso di dare a Michele Bravi, concorrente di soli 18 ani, una sua canzone del 1998, “Cieli Neri” e lui, senza scomporsi più di tanto, l’ha portata sul palco con estrema naturalezza dando dimostrazione di esserci anche lui tra quelli che hanno il fattore x per arrivare alla vittoria.

Eliminato della terza puntata di X-Factor 2013, Alan Scaffardi della squadra di Elio, eliminazione che non sembra essere dispiaciuta a nessuno, nemmeno al diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>