Coldplay: tutte le novità sul nuovo album

di Redazione Commenta

Ogni volta che c’è in ballo un nuovo progetto dei Coldplay spunta la voce del loro presunto ritiro dalle scene. È come se per una buona notizia che viene, l’uscita di un nuovo album, ce ne sia sempre una cattiva ad accompagnarla, il fatto che possa trattarsi del capitolo finale.

Diciamo questo perché durante un’intervista A Zane Lowe, il frontman della band, Chris Martin, ha svelato che questo nuovo progetto, successore del fortunato “Ghost Stories”, potrebbe intitolarsi “A head full of dreams” e che rappresenta “la conclusione di qualcosa”:

È il nostro settimo lavoro e il nostro approccio è come se fosse l’ultimo libro di Harry Potter. Questo non vuol dire che non ci sarà un’altra cosa, un giorno, ma questo è il completamento di qualcosa. Dopo Ghost Stories è stato bello tornare in studio. Ora stiamo facendo cose che suonano diverse, è un momento molto divertente per il nostro gruppo. Devo pensare che sia l’ultima cosa che stiamo facendo, altrimenti non potremmo mettere tutti noi stessi nell’album.

Diciamo che quello di pensare quest’album come l’ultimo in assoluto potrebbe essere semplicemente un modo per fare sempre meglio. Non ci resta dunque che attendere questo nuovo disco dei Coldplay, che a quanto pare, è già a buon punto.

Ecco l’audio completo dell’intervista a Chris Martin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>