Lana Del Rey canta per Big Eyes di Tim Burton

di Redazione Commenta

Ancora una colonna sonora per Lana Del Rey, che dopo le splendide collaborazioni per “Il Grande Gatsby” di Buz Luhrman e “Maleficent” della Disney, si conferma una delle cantanti più amate dal cinema.

Questa volta la sua collaborazione è con Tim Burton, che torna al cinema con “Big “Eyes”, film che racconta della pittrice Margaret Keane, interpretata da Amy Adams, divenuta famosa negli anni Cinquanta per i suoi quadri con figure dai grandi occhi. In realtà tutto il merito della sua arte e del suo successo se lo prende il marito, interpretato da Christoph Waltz, da qui una battaglia legale tra i due.

Di certo un film interessante, che dunque necessitava di un’artista altrettanto interessante come Lana Del Rey, che per questo lavoro firma ben due pezzi “Big Eyes” e “I can fly”.

Di seguito l’audio dei due brani.

Questi due pezzi non ci sembrano niente male, del resto la Del Rey sa subito restituire l’atmosfera giusta ad ogni lavoro cui presta la sua voce.

Ricordiamo che per “Maleficent” la Del Rey aveva cantato “Once upon a dream”, mentre per “Il Grande Gatsby” aveva cantato la bellissima “Young and Beautiful”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>