XFactor: il ritorno di Fedez, seguito da un nuovo team di giudici

di Nekromantik Commenta

Fedez torna a casa: il noto rapper, tornerà a sedere sulla poltrona rossa, come giudice di XFactor, dopo l’addio del 2018. L’annuncio, è stato pubblicato sul sui social, mediante un video su Instagram, in cui veniva mostrato il percorso a ritroso del rapper, nelle precedenti edizioni dello show. La prossima edizione del programma, sarà la sedicesima e la sesta per Fedez, che ha ricordato attraverso questo video postato sui social, la bellezza del suo lavoro, le risate e gli scontri coi colleghi, la commozione, e tutto ciò che ha fatto parte di un percorso lavorativo, che ha costituito uno dei periodi più formativi e importanti della sua vita.

 

Fedez, ha iniziato il percorso ad XFactor a soli 23 anni, giovanissimo: il periodo più intenso della sua vita, è iniziato li, negli studi televisivi di Milano. Anni quelli, in cui, si è consolidato il rapporto con Chiara Ferragni, con cui successivamente si è unito in matrimonio. Per Fedez il ritorno a casa, costituisce una vera e propria rinascita ed un nuovo inizio. Quest’ultimo anno in particolare, il rapper ha fronteggiato diverse sfide, ultima l’operazione al pancreas, a cui aveva scoperto di avere una rarissima forma di tumore. Fedez è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, ospedale da lui sostenuto durante il periodo del lockdown, dove ha subito un delicatissimo intervento. E’ ora in ripresa, e annuncia con gioia, -prima di Sky- il suo ritorno sul piccolo schermo.

 

Ma questa, sembra non essere l’unica novità della prossima edizione di X Factor 2022: il tavolo dei giudici, subirà altri cambiamenti; alcuni giudici delle precedenti edizioni, lasceranno il programma, per lasciare spazio a new entry. Fedez in primis, prenderà il posto di Emma Marrone, che sarà invece impegnata in altri progetti musicali, con date e altre novità. Un altro fra i giudici della precedente edizione, abbandonerà il programma, per lasciare spazio alla nota attrice Ambra Angiolini, che è in trattative per prendere la poltrona di giudice per la prossima edizione. Si sospetta che possa essere Mika o Hell Raton, Manuelito, ad abbandonare il programma, essendo Manuel Agnelli uno storico giudice.

Ma tutto è ancora possibile, e tutto potrebbe ancora cambiare: per il momento, i rumors, e le notizie ufficiali, hanno confermato al pubblico che il banco dei giudici del talent musicale, verrà parzialmente stravolto. Anche la conduzione è cambiata, passando da Cattelan a Tersigni. Si aspettano ancora tante interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>