Inder è stato eliminato dalla scuola di Amici dalla professoressa Anna Pettinelli

di Nekromantik Commenta

Inder eliminato dalla scuola di Amici

Inder, è stato eliminato dalla scuola di Amici: la decisione è stata presa dalla professoressa Anna Pettinelli, che attraverso una lettera, ha motivato la sua scelta. La continua violazione delle regole, il disinteresse verso le lezioni e lo studio, aggiunti allo scarso impegno nell’esecuzione dei brani, ha portato la professoressa Pettinelli a scegliere di eliminare Inder dalla scuola. La redazione, ha fatto recapitare al cantante una busta rossa, contenente una lettera, in cui la docente motivava la sua scelta di eliminare l’allievo: “Non mi sento più di rappresentarti”, ha scritto Anna Pettinelli, a causa della continua e reiterata violazione delle regole, dei ritardi alle lezioni, dell’utilizzo del cellulare negli orari non consentiti e dello scarso impegno mostrato nell’esecuzione dei brani assegnati.

 

Inder, ha accolto le accuse, e si è scusato per i suoi comportamenti, ma ha controbattuto in merito all’esecuzione dei pezzi. Secondo la prof Pettinelli infatti, il cantante non avrebbe aggiunto nulla al brano, atta eccezione di due barre in italiano, scritte in modo approssimativo e poco coerente con il testo di base. Il cantante, sostiene di contro, di essersi impegnato al massimo sempre, nell’eseguire i pezzi assegnatigli. Si scusa dunque per il suo comportamento, ma non per la sua resa.

 

Già in precedenza, tra la docente di canto, Anna Pettinelli, e il suo allievo, si erano trovati a discutere: secondo la prof, l’atteggiamento di Inder, era assolutamente inaccettabile. Nonostante il suo dissenso, la docente, aveva difeso il suo allievo rispetto alle critiche degli altri prof, sia in merito alle sue esibizioni, sia in merito alla sua scrittura. I continui incoraggiamenti, associati agli ammonimenti, sono risultati comunque fallimentari, cosi, ieri, Anna Pettinelli, ha fatto pervenire questa lettera al suo allievo per eliminarlo dalla scuola. Inder, ha salutato tutti i suoi compagni ed ha abbandonato la casetta.

 

Il caso di Inder, ha fatto maggiore scalpore rispetto agli altri, ma non è il solo a creare rumore nella scuola di Amici 2021/2022. Anche nei riguardi di Flaza, è stato preso un provvedimento disciplinare: l’allieva infatti, è stata ammonita a causa dei suoi comportamenti e della violazione delle regole. La sua docente, Lorella Cuccarini, ha preso la decisione di sospendere la sua maglia; la redazione ha mostrato all’alunna in questione  e al resto della classe i filmati contenenti le infrazioni commesse, a causa delle quali, la docente Lorella Cuccarini avrebbe preso questo provvedimento. Flaza minaccia di andarsene, nonostante il suggerimento dei compagni a fare un passo indietro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>