Amici di Maria De Filippi: le squadre del serale

di Redazione Commenta

Andrà in onda sabato 28 marzo la puntata in cui si completeranno le squadre, bianca e blu, che si fronteggeranno al serale di Amici di Maria De Filippi.

Si conoscono comunque le anticipazioni di questa puntata, in cui sia Elisa che Emma, i direttori artistici delle due squadre, hanno chiuso i loro team.

La squadra blu, quella guidata da Elisa vede schierati: Luca, Giorgio, The Kolors, Paola, Virginia e Michele.

La squadra bianca, quella di Emma vede al suo interno: Klaudia, Valentina, Briga, Cristian, Davide e Shaila.

A sorpresa sono stati esclusi dal serale Simone, Silvia e Mattia, talenti piuttosto in vista nella scuola. Per loro l’avventura ad Amici si ferma qui, e purtroppo non potranno accedere al tanto ambito serale, in partenza ad aprile, l’11, in prima serata su Canale5. Per i vincitori ci sono, infatti, in palio, un contratto discografico nella sezione canto e dovrebbe essere previsto anche un contratto di lavoro, per la sezione danza, con importanti compagnie di ballo.

Come vi avevamo già detto, la puntata in cui potremo vedere le scelte definitive dei due direttori artistici andrà in onda questo sabato intorno alle 14.00 su Canale5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>