Amici 18, direttori artistici serale: i possibili candidati

di Sveva Commenta

Il serale di Amici 18 si sta avvicinando e come sempre è tanta l’attesa per capire quelli che saranno i direttori artistici che guideranno le due squadre nel percorso verso la finalissima del programma condotto da Maria De Filippi. Di nomi in questi ultimi giorni se ne stanno facendo tanti ed è la stessa redazione del programma a dare degli indizi attraverso l’as Betti Soldati.

Ricapitolando, i prossimi direttori artistici del serale di Amici 18 saranno due uomini, esperti anche di danza e non necessariamente cantanti con un passione in comune, quella per le due ruote. Ancora, solo uno dei due prossimi direttori artistici di Amici è sposato. E così i nomi fioccano ma per il momento si tratta solo di ipotesi. Da Nek a Max Pezzali, da Francesco Renga a Fiorello arrivando fino a Marco Mengoni.

Tutte persone che in qualche modo sono molto vicine a Maria De Filippi che, si sa, per i suoi programmi va sempre a pescare tra un numero ristretto di persone fidate.

Ti potrebbe interessare anche:

Amici 18, Mameli, Ci vogliamo bene: testo

Amici 18, Alessandro Casillo, Perché non amici: testo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>