50 Cent, Dr. Dre e Alicia Keys, New Day: nuovo singolo

di Redazione Commenta

Il rapper 50 Cent ha confermato in una recente intervista rilasciata a Digital Spy di aver registrato una canzone dal titolo New Day che vede la collaborazione di Dr. Dre e Alicia Keys. La canzone sarà presente sul suo prossimo album di studio.

50 Cent pubblicherà 2 album: 5 (Murder by numbers), in free download questa settimana, e Street King Immortal, il suo ultimo album con la Interscope, entro la fine dell’anno. Il rapper, riguardo i due album, ha dichiarato:

Sì, c’è una differenza di stili tra i due album. Negli ultimi mesi ho pubblicato materiale per tre album che valeva la pena pubblicare. The Big 10 è nato per celebrare i 10 anni dal mio primo mixtape. Poi ho pubblicato The lost tape e infine 5 (Murder by numbers). Poi niente musica fino a novembre, quando pubblicherò Street King Immortal, l’effettivo album di studio che verrà promosso e commercializzato dalla Interscope.

Il rapper ha annunciato anche il primo singolo, New Day, con la partecipazione di Dr. Dre e Alicia Keys:

Sono entusiasta di questo progetto. C’è voluto molto più tempo di quanto pensassi, dal punto di vista creativo. E’ stato un mal di testa, ma ha funzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>