50 Cent: posticipata l’uscita di Street King Immortal

di Redazione Commenta

Chi attende il come back di 50 cent dovrà pazientare ancora. Street King Immortal, il suo quinto album in studio, è stato posticipato per l’ennesima volta. Il rapper ha fatto sapere che la data di uscita non sarà più il 13 novembre:

Era pianificato per il 13 novembre ma abbiamo dovuto spostare la data d’uscita. E questo disco ormai è già in ritardo di un anno. Di solito il mio ciclo è di un disco ogni due anni… ma questa volta ci è voluto di più, perché è l’ultimo album previsto dal contratto con la Interscope e abbiamo dovuto affrontare una situazione in cui tutto è stato controllato e analizzato… ora tutti sono pronti a mettersi al lavoro, quindi uscirà.

New Day, First Date, Lighters, The Psycho e My Life sono le tracce confermate. Secondo alcuni rumors il disco dovrebbe essere rilasciato a gennaio 2013.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>