Madonna: il nuovo album uscirà nel 2015

di Redazione Commenta

È possibile dare una conferma ufficiale di questa notizia: il nuovo album di Madonna uscirà nel 2015.

A dare l’annuncio è stato proprio il manager di Madonna, in un’intervista al magazine Billboard.

Su quale sia il titolo del nuovo disco, ancora non ci sono novità, sebbene l’uso costante che Madonna fa dell’hashtag #UnapologeticBitch, farebbe pensare a qualcosa del genere.

Sappiamo inoltre che uno dei brani s’intitolerà “Messiah”, e che molto probabilmente anticiperà l’uscita del disco, mentre non sappiamo se il pezzo che molti pensano dedicato a Lady Gaga, entrerà a far parte della tracklist.

Attualmente, comunque, Madonna è a lavoro sul disco, come confermano i vari scatti che compaiono sui suoi profili social, con il suo produttore Diplo.

Queste le parole del producer:

Ho incontrato Madonna attraverso i suoi figli e poi lei mi ha invitato a una festa. Abbiamo finito per scrivere sette canzoni insieme. Io di solito non mi sento sotto pressione per scrivere dei pezzi, ma quando si tratta di un’artista di questo calibro, è ovvio che voglio spingere i miei limiti un po’ più avanti e superare me stesso. Una delle canzoni che abbiamo scritto è molto cool e si chiama “B—-, I’m Madonna”.

Ricordiamo che nell’album ci saranno diverse collaborazioni come quella con Alicia Keys, Avicii e Natalia Kills.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>