Laura Pausini show a La Voz México

di Redazione Commenta

Come se la sta cavando la nostra Laura Pausini a La Voz México? Molto bene, è proprio il caso di dire, visto che la cantante italiana si sta dimostrando un’agguerritissima coach e una show girl in grado di mettere su siparietti tutti da ridere.

È il caso quest’ultimo, della “sculacciata” al collega Ricky Martin, che lei, ammiccando in telecamera, ha descritto come un modo per “toccare le natiche di Ricky Martin”.

Intanto le cosiddette Blind Audition vanno avanti e nell’Equipo Pausini, ovvero nel suo team, sono già presenti delle belle promesse del canto messicano, i tre talenti che l’hanno scelta sono Aynes Lopez, Irineo Maciel e Gaston Sanchez.

Anche un’italiana ha tentato la fortuna allo show messicano, Daniela Pedali, la quale ha anche partecipato a Sanremo. Questo talento, che ha cantato la versione spagnola di “All by myself” però, invece che scegliere la conterranea Pausini, si è fatta trasportare dal fascino del bel Ricky Martin, lasciando Laura, che si era girata per prima, a bocca asciutta.

Noi facciamo un in bocca al lupo a Laura Pausini, anche se è evidente che se la stia cavando alla grande e che si diverta moltissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>