Wolrld Music Awards: stasera su Rai2

di Redazione Commenta

Andranno in onda stasera su Rai2 i World Music Awards, i riconoscimenti della musica mondiale. Anche la nostra Laura Pausini, come avevamo annunciato qualche tempo fa, ha ricevuto questo premio, ma non è potuta essere a Montecarlo, in occasione dell’evento, a causa di un’influenza.

Chi invece è salito sul palco di Montecarlo è stato Ricky Martin, Miley Cyrus, Mariah Carey e tanti altri. Si potrà vedere l’evento in TV, come abbiamo detto, stasera 14 agosto su Rai2, alle ore 23.55.

Insomma, la musica è stata relegata addirittura in terza serata, dopo che l’evento era stato annunciato quantomeno per la seconda serata. Ad ogni modo la trasmissione durerà circa un’ora o poco più, visto che il palinsesto di Rai 2 prevede alle 01.20 un altro programma.

Tornando a Laura Pausini, l’artista si è detta “felice ed onorata” di ricevere questo premio, che arriva proprio durante i festeggiamenti dei suoi 20 anni di carriera. Un bel riconoscimento per la cantante che in fondo è rimasta sempre la stessa ragazza de “La solitudine”, fortunatissimo brano che da quel lontano Sanremo l’ha lanciata nel mondo dell’olimpo dei grandi della musica mondiale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>