One Direction e Pharrell Williams all’Apple Music Fest

di Pina Commenta

Il mese prossimo, all’Apple Music Fest, ci saranno Pharrell Williams, One Direction e Florence + The Machine.

Insomma, sono davvero nomi importanti quelli che la Apple ha annunciato fra gli headliner del festival, previsto dal 19 settembre al Roundhouse di Londra. Ricordiamo che il festival sarà trasmesso in diretta e on-demand su Apple Music ed ulteriore materiale sarà disponibile sull’app della Beats 1 radio.

Niall Horan dei One Direction ha detto che il gruppo è entusiasta di tornare a Londra “ad esibirsi per i fan al Roundhouse e in tutto il mondo sull’Apple Music”.

E Pharrell ha aggiunto:

Wow, sono così grato di esibirmi all’Apple Music Festival. Il Roundhouse è un luogo storico… C’è sempre un’energia speciale nella gente. Grazie di avermi voluto!

Precedentemente noto come l’iTunes Festival, questo evento che ha ormai 8 anni, è stato ribattezzato Apple Music Festival, per sostenere il lancio, all’inizio di quest’estate, della nuova applicazione Apple Music.

In passato, per questo evento, si sono esibite stelle del calibro di Adele, Lady Gaga, Justin Timberlake e Elton John.

Di certo quest’anno il concerto non sarà da meno e una folla di appassionati si “connetterà” per godere della musica proposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>