Laura Pausini e lo show con un prete fan al concerto di Bari

Sappiamo perfettamente che, a volte, i fan dei personaggi famosi sono le persone più insospettabili. E anche nel caso di una tra le cantanti italiani più famose, ovvero Laura Pausini, chi avrebbe mai potuto pensare che un prete fosse un fan sfegatato, al punto tale da non perdersi il concerto organizzato a Bari.

E proprio durante l’esibizione live nella città barese, ecco che la Pausini l’ha fatto salire sul palco e, insieme al prete, ha cantato uno dei brani di Chiesa più noti, ovvero “Servo del Signore”, ma non solo. L’artista romagnola sembra che ami proprio sorprendere i suoi fan, ma anche tutti quelli che assistono ai suoi concerti. La Pausini è al momento in giro per tutta Italia, seguendo la scaletta del suo tour mondiale a cui è stato dato il via lo scorso 8 dicembre dallo Stadium di Rimini. Insomma, un’occasione perfetta per tutti i fan di potersi godere la Pausini dal vivo presso i palasport più importanti d’Italia, ma non solo, dato che poi la Pausini continuerà il suo tour anche lontano dall’Italia, nello specifico in Europa, America Latina e Usa.

Lo spettacolo della Pausini è legato strettamente all’album “Anime parallele”. I suoi concerti, però, sono uno show nello show, al punto tale che ogni volta succede qualcosa di divertente e un po’ folle. In seguito al divertente siparietto della uallera alla pizzaiola presso il Palasele di Eboli, che la Pausini è ritornata al centro della scena. Un’altra scenetta molto divertente è stata improvvisata sul palco, questa volta con un prete suo grande fan, che dopo ha anche provveduto a dare la benedizione alla cantante romagnola.

Insomma, con la Pausini si passa nel giro di pochi secondi dal sacro al profano. Il prete grande fan in questione è don Piero, il parroco di Bisceglie. Quest’ultimo si è fatto ben notare tra il pubblico, dato che teneva in mano un cartellone che riportava una scritta molto divertente, ovvero “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”. Nel momento in cui la celebre cantante ha visto lo striscione, non ci ha pensato due secondi a far salire sul palco il prete. Insieme i due hanno cantato qualche verso della canzone “Servo per amore”, per un duetto che difficilmente si potrà rivedere, con la Pausini impegnata a cantare una delle canzoni più conosciute di tutto l’universo cristiano. E in tutto il palazzetto i fan si sono divertiti tantissimo.