Madonna a Lady Gaga: Sei una copiona

di Redazione Commenta

Non ci sono molti dubbi al riguardo, il brano “Two Steps Behind Me” di Madonna sembra essere proprio dedicato alla collega rivale Lady Gaga.

Malgrado quest’ultima ammetta di aver trovato in Madonna un’ispirazione, è proprio la Regina del Pop che non ammette di essere copiata.

Nel pezzo che dovrebbe entrare a far parte del nuovo album di Madonna, si può leggere una sorta di messaggio a Miss Germanotta:

Sei una copiona, dove sono i miei diritti d’autore? Sei una ragazza carina, ti concederò questo. Ma rubando la mia ricetta hai fatto una cosa brutta. Mi hai studiato con abbastanza impegno? Non sarai mai qualcuno, sarai soltanto un’aspirazione. Come una sorella completamente incasinata.

Madonna, una vera e propria icona della musica internazionale, non ci sta ad essere imitata e ribadisce: “Sarai sempre due passi dietro di me”.

Non c’è dubbio che Lady Ciccone sia inimitabile, ma come prenderà questa frecciatina Lady Gaga?

A quanto pare Gaga non sarà l’unico bersaglio di Madonna, che molto probabilmente si toglierà più di un sassolino dalla scarpa, prendendo di mira anche l’ex marito Guy Ritchie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>