Madonna: la cantante convinta del plagio per mano di Lady GaGa

di Redazione Commenta

Madonna (nella foto) è convinta che Lady GaGa stia plagiando le sue canzoni, come ha dichiarato la popstar a Newsweek. Al momento Madonna sta promuovendo il suo film, W.E., che parla della relazione segreta tra Wallis Simpson e il re Edward VIII, ma tutti sembrano più indaffarati a parlare di Lady GaGa.

La controversa questione era partita con l’uscita di Born This Way, per la quale Madonna aveva ipotizzato un plagio ma poi si era risolto tutto quando la signora Ciccone aveva dato il suo beneplacito per la realizzazione del brano.

Ma pare che la questione non sia finita qui perché le cose non si sistemeranno fino a quando Lady Germanotta non riprenderà per intero la canzone. Quest’ultima sarebbe anche disposta a farlo, perché come ha affermato lei stessa, è sempre interessante riprendere da capo una canzone ormai finita.

Per Madonna la cantante avrebbe una vera e propria ossessione per la sua persona e per ciò che rappresenta: per adesso è finita qui o Lady GaGa si rifiuterà di ritirare gli artigli?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>