Madonna firma per la Interscope?

di Redazione Commenta

Il nuovo album di inediti di Madonna potrebbe esser pubblicato su etichetta Interscope, la stessa che pubblica i dischi di Lady Gaga. Come riportato da Madonna Tribe, infatti, l’album dovrebbe uscire verso la metà del prossimo anno.

L’etichetta di Jimmy Iovine, quindi, sarà, con tutta probabilità, la prossima label di Madonna, dopo l’abbandono di quest’ultima alla Warner.

Come già noto, Madonna ha firmato un accordo con la Live Nation che dal 2007 cura gli interessi legati agli album e ai tour della cantante. L’accordo, però, prevede che Madonna possa legarsi ad una casa discografica diversa per quanto riguarda gli album.

La Interscope è l’etichetta favorita. Negli States si fa un gran parlare di quest’accordo sopratutto perché la label di Iovine tiene sotto contratto già Lady Gaga e ci si chiede se la Interscope riuscirà a gestire insieme due superstar di tale grandezza.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>