Dear Jack, scelto il nuovo singolo (con video)

di Redazione Commenta

Sarà in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo dei Dear Jack, che hanno scelto per gli ultimi scampoli d’estate, “Ricomincio da me”, nuova ballad dopo “Domani è un altro film” e “La pioggia è uno stato d’animo”.

Questo nuovo pezzo, già sentito qui e lì durante il talent show Amici di Maria De Filippi, è stato estratto naturalmente dall’album d’esordio della band “Domani è un altro film – Prima Parte”, che resta saldamente ancorato al podio della classifica Fimi.

Detto ciò sappiamo anche che l’autunno dei Dear Jack sarà caratterizzato dall’inizio del loro tour, il “Domani è un altro film Tour 2014”, che vedrà la band in giro per l’Italia, stavolta non nel ruolo di opening act, come è avvenuto con i Modà e i loro live negli stadi.

Per i Dear Jack e il loro nuovo singolo “Ricomincio da me” è già stato realizzato il videoclip, diretto da Gaetano Morbioli (Laura Pausini, BIagio Antonacci, Max Pezzali, Alessandra Amoroso) e che vi proponiamo qui di seguito.

In bocca al lupo quindi ai Dear Jack, che a meno di un anno dall’uscita del talent possono già dire di aver avuto enormi soddisfazioni.

Ecco il video di Ricomincio da me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>