Dear Jack: prime date del tour

di Redazione Commenta

Finalmente arriva un tour tutto loro per i Dear Jack. Tutti i fan non attendevano altro ed ecco che già spuntano le prime date di un tour che partirà proprio ad ottobre 2014.

I ragazzi, capitanata da Alessio Bernabei, porteranno quindi in tour i brani del loro disco d’esordio, un esordio davvero col botto, visto che “Domani è un altro film – Prima Parte” è uno dei dischi più venduti nel primo semestre del 2014, l’omonimo singolo estratto dall’album e il nuovo “La pioggia è uno stato d’animo”, sono fra i pezzi più suonati dalle radio.

È evidente che questi ragazzi hanno qualcosa di speciale se il loro è stato un successo così repentino e folgorante, appena messo piede fuori dallo show Amici di Maria De Filippi.

Si vocifera anche di una loro partecipazione al Festival di Sanremo, che a questo punto non ci stupirebbe.

Dopo quindi aver aperto il tour dei Modà negli stadi, arriva la prova più dura di un tour personale, che non abbiamo dubbi i Dear Jack supereranno brillantemente.

Ecco quindi le prime date del Domani è un altro film Tour 2014:

4 ottobre – Pala Credito di Romagna – Forlì

11 ottobre – Palalottomatica – Roma

18 ottobre – Palapartenope – Napoli

25 ottobre – Mediolanum Forum – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>