I Modà come i One Direction: un DVD Live a San Siro

di Redazione Commenta

Sono tanti i progetti futuri dei Modà, a partire da un DVD Live del concerto di San Siro. I Modà infatti, dopo il mini-tour all’estero, sono tornati in Italia per due concerti eventi, uno l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e uno il 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

È proprio in occasione di quest’ultimo concerto che i Modà hanno registrato un DVD del loro live, proprio come i One Direction, che uscirà dopo l’estate. Ma non è finita qui, perché il concerto di Kekko Silvestre e soci andrà in onda in prima serata, ancora non sappiamo su che rete, ma immaginiamo Mediaset. Oltre al DVD ci sarà nei negozi anche un CD Live.

Durante la conferenza, in cui Kekko ha fatto queste rivelazioni, ha anche svelato che il loro nuovo singolo, previsto per settembre, sarà in collaborazione con un artista di rilevanza internazionale ma sul suo nome Kekko ha lasciato cadere il mistero.

Di certo a Kekko Silvestre non mancano gli impegni, dopo il lavoro con Annalisa Scarrone, Bianca Atzei e Anna Tatangelo, ha annunciato che i Modà saranno in tour in Sud America e nell’Est Europeo.

Immaginiamo che la loro musica melodica possa interessare anche un pubblico più vasto, quindi in bocca lupo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>