I Modà pubblicano il videoclip del nuovo brano

di Nekromantik Commenta

Tutti i fan saranno senz’altro molto contenti, dato che si tratta di un ritorno davvero in grandissimo stile. Stiamo facendo riferimento, per chi non l’avesse ancora capito, ai Modà, ovvero alla band che è capitanata da un grandissimo artista come Kekko Silvestre.

Ebbene, dopo una lunghissima attesa, ecco che finalmente i Modà hanno provveduto alla pubblicazione del videoclip che si riferisce al nuovissimo singolo Finisce sempre così. Per chi non lo sapesse, si tratta del primo estratto rispetto al nuovo disco che è stato intitolato, come se fosse di buon auspicio, “Buona Fortuna (parte terza)” e che verrà lanciato il prossimo 11 novembre.

A partire dall’album con cui è avvenuto il loro debutto, ovvero “Ti amo veramente”, fino ad arrivare all’album per ultimo rilasciato, ovvero “Testa o croce”,, il gruppo dei Modà ha senza ombra di dubbio avuto il merito di ritagliarsi un ruolo di primo piano sulla scena discografica in Italia.

Tra le opere musicali che sono state maggiormente apprezzate da parte del pubblico troviamo senza ombra di dubbio “Viva i romantici”, che comprende i brani “Sono già solo” e “Arriverà”. Tra l’altro, proprio quest’ultima canzone è arrivata seconda, grazie al duetto con Emma, all’edizione 2011 del Festival di Sanremo.

Per i Modà il 2023 sarà un anno davvero speciale. Infatti, questo storico gruppo italiano festeggerà i primi vent’anni di carriera. Tra l’altro, ci sarà anche un’altra ricorrenza decisamente importante, ovvero saranno dieci anni dal lancio sul mercato del disco Gioia. I festeggiamenti si svolgeranno in un modo decisamente interessante e affascinante per i fan, dato che i Modà hanno pensato bene di organizzare un tour nei principali teatri italiani.

I Modà hanno svelato tutta una serie di dettagli molto interessanti sul loro profilo Instagram. Con un post ufficiale, infatti, hanno voluto mettere in evidenza come i festeggiamenti per i vent’anni di carriera prevedono di organizzare qualcosa che non era mai stato fatto prima di questo momento. Ovvero, per la prima volta nel corso della loro carriera, i Modà festeggeranno suonando in live nei più importanti e conosciuti teatri in Italia, accompagnati da una meravigliosa orchestra. Si tratta di un sistema del tutto innovativo e coinvolgente per poter godere, insieme ai loro fan, della musica e delle emozioni che da sempre trasmettono con le loro canzoni. Insomma, un’altra avventura decisamente bella e coinvolgente, da vivere tutto d’un fiato, un po’ come è sempre avvenuto con i brani che sono stati lanciati dai Modà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>