Annalisa Scarrone: Sento solo il presente è il nuovo singolo

di Pina Commenta

Finalmente l’attesa dei fan di Annalisa Scarrone può dirsi finita. Uscirà il 5 maggio il nuovo singolo della cantante ligure dal titolo “Sento solo il presente”, che fa da apripista per il nuovo album in uscita a breve.

Annalisa-sentosoloilpresente-555x555

Si tratterà del quarto progetto discografico per Annalisa, che arriva a poco più di un anno di distanza da “Non so ballare”.

La seconda classificata all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha disseminato on line diversi indizi su chi abbia collaborato con lei al brano e al disco. Si tratta di Kekko Silvestre, leader dei Modà, che oltre ad aver scritto il pezzo si è occupato anche della produzione artistica dell’album, affiancato dallo storico produttore dei Modà Kikko Palmosi.

Il nuovo singolo di Annalisa Scarrone è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes a partire da lunedì 5 maggio.

In questo nuovo disco di inediti, Annalisa ha scritto dei pezzi di suo pugno e si è detta in un momento di pura gioia: “Non posso essere più felice di così”.

Staremo a vedere questa collaborazione che frutti darà, intanto ricordiamo che Kekko Silvestre è molto caro al talent della De Filippi e di recente ha prodotto il singolo dei Dear Jack “Domani è un altro film” considerati i vincitori annunciati della gara di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>