Annalisa Scarrone presenta ad Amici Sento solo il presente

di Redazione Commenta

Una una degli ospiti musicali della semifinale di Amici di Maria De Filippi sarà Annalisa Scarrone, che ha registrato la puntata che andrà in onda sabato 17 maggio.

La cantante, uscita proprio dal talent della De Filippi, duetterà con uno dei ragazzi in gara (si vocifera Deborah Iurato) e poi presenterà il nuovo singolo, Sento solo il presente, che anticipa il suo quarto progetto discografico.

Questo nuovo album ha visto la produzione artistica di Kekko Silvestre dei Modà ed Annalisa esordisce proprio con un pezzo scritto dallo stesso Kekko.

Come non pensare a lui ascoltando il brano già in rotazione radiofonica e in digital download. Una canzone molto pop, molto nazional popolare, melodica e particolarmente lontana dalle atmosfere più sofisticate verso le quali la voce di Annalisa sembrava proiettata.

La stessa Annalisa, a proposito di Sento solo il presente ha detto:

Volevo fare proprio quello, abbiamo centrato l’obiettivo. Sono contenta di questo pezzo, lo sento davvero in maniera sincera e prepotente, spero che quando uscirà il video si sentirà ancora di più questa voglia di sentire il presente e di goderselo finalmente.

Ecco il teaser del video di Sento solo il presente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>