Annalisa Scarrone: L’ultimo addio è il nuovo singolo

di Redazione Commenta

“L’ultimo addio” è il titolo di quello che sarà il nuovo singolo di Annalisa Scarrone. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è reduce dal discreto successo di “Sento solo il presente”, singolo apripista del nuovo progetto discografico della cantante savonese, che però non ha ancora un titolo né una data di uscita uscita.

Il nuovo singolo, invece, sarà possibile ascoltarlo a giorni, perché uscirà proprio in questo mese di settembre, e ormai immaginiamo che possa essere una nuova ballad stile Modà, proprio come è stato con “Sento solo il presente”.

Di fatti è stato proprio Kekko dei Modà ad occuparsi della scrittura di alcuni pezzi nonché dell’intera produzione artistica del disco.

Dopo aver “bocciato” le idee di un disco elettro-pop, genere più vicino ai gusti della cantante, Kekko ha dato una netta virata melodica al disco di Annalisa, che quindi ci aspettiamo molto vicino allo stile dei Modà.

Chissà se qualcuna delle idee innovative di Annalisa è rimasta nell’album in uscita, o se lo stile melodico dei Modà in realtà imperversa in tutto il disco.

Non ci resta che attendere l’uscita dell’album per scoprirlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>