Justin Bieber e Cody Simpson: un intero album insieme

di Redazione Commenta

Justin Bieber e Cody Simpson realizzeranno insieme un intero album di duetti. Vi avevamo già anticipato della loro collaborazione ma ciò che pareva più plausibile era il rilascio di un singolo insieme.

Invece la notizia è che i due artisti faranno uscire nel 2014 un disco interamente composto da brani realizzati e cantati dai due insieme.

Con ogni probabilità, il singolo apripista di questo album sarà “Boy without a home”, come ha rivelato lo stesso Cody Simpson, che ha aggiunto che il CD sarà in vendita in tutto il mondo a novembre 2014.

La data di rilascio del primo singolo, invece, non è ancora stata svelata, sarà dunque necessario attendere comunicazioni ufficiali da parte dei rispettivi entourage.

Intanto Justin Bieber, in giro per il mondo, ancora non sta lontano dai guai e si è fatto nuovamente arrestare per aggressione e guida pericolosa. A quanto pare Justin era in vacanza nella sua terra natale, il Canada, dove stava trascorrendo presumibilmente delle romantiche giornate con la sua storica ragazza Selena Gomez.

Speriamo che l’imminente uscita di questo nuovo progetto discografico riesca a tenere Justin Bieber lontano dai guai, almeno per un po’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>