Justin Bieber: collaborazione con Cody Simpson per il nuovo album

di Redazione Commenta

L’infaticabile Justin Bieber, che ormai sembra tenersi lontano dai guai (si spera), sta lavorando tanto al nuovo attesissimo album tanto che ormai i fan non ce la fanno proprio più ad aspettare.

Meno male che di tanto in tanto spunta qualche brano a tener compagnia alle beliebers per rendere l’attesa meno sofferta, e poi arrivano notizie qui e lì di collaborazioni che piacerebbero tanto ai fan, come quella degli ultimi giorni che vorrebbe Justin in duetto con Cody Simpson.


Non siamo sicuri di un duetto, ma le parole inequivocabili del produttore Josh Gudwin “Questi due hanno scritto un bellissimo pezzo la scorsa notte!” fanno ben sperare, così come la foto di accompagnamento che ha caricato sui social network con Justin Bieber e Cody Simpson insieme, in studio.

Il pezzo insieme dunque esiste, ora sarà solo il tempo a dimostrarci se la voce di Cody Simpson impreziosirà  il nuovo disco di Justin Bieber.

Sarebbe davvero una bella sorpresa per tutte le belieber che magari ancora devono digerire la fine della love story tra il loro idolo e Selena Gomez, che ormai sembra inequivocabilmente arrivata al capolinea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>