Kanye West a lavoro sul nuovo album di Justin Bieber?

di Redazione Commenta

Forse non tutti conoscono la forte amicizia che esiste tra Justin Bieber e Kanye West, comunque i due sarebbero vicini al punto da lavorare insieme al nuovo album di Bieber.

Questo è quello che ha spiegato Bieber, qualche tempo fa, all’USA Today:

La mia intera direzione è cambiata. Quello che pensi nel tempo è quello che scrivi, e adesso che sto pensando a cose più positive cambia completamente la mia musica. Ho dovuto rifare il mio intero [nuovo] album. Era finito ma non si collegava a dove sono adesso e dove sta la mia testa. Voglio raccontare la mia storia, ma voglio anche dare alle persone speranza. Ho perso la speranza per un po’, mi trovavo in un luogo buio ma si trattava di superare quello scoglio. Bisogna sapere che dall’altra parte c’è il sole.

Questo riguarda la situazione che sta ispirando il suo nuovo album, mentre per quanto riguarda la collaborazione con Kanye West ha detto di star proprio per finire l’album insieme a Kanye West e Rick Rubin.

Certo, la curiosità è tanta e di certo le beliebers vorranno scoprire cosa hanno combinato insieme questi due artisti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>