Justin Bieber: nessun album nel 2015

di Redazione Commenta

A dispetto di quanto trapelato nelle settimane scorse, nessun nuovo album di Justin Bieber uscirà in questo 2015.

Le ragioni stanno nel fatto che i lavori sono ancora in corso e c’è la volontà, da parte di tutti, di rifinire l’album al meglio e migliorare le canzoni già in fase di produzione.

 

A dare conferma del fatto che il nuovo disco della star canadese uscirà al più nel 2016, è lo stesso manager di Bieber, Scoteer Braun che, in una recente intervista a Complex, ha rivelato che nei prossimi 6 mesi non verrà pubblicato alcun nuovo album del cantante.

Ci sarà dunque da aspettare e quello che sperano le beliebers è che quantomeno ne sia valsa la pena. Ricordiamo che la produzione dell’album sta andando avanti con la collaborazione di diverse celebrità del campo, come T.I., T-Pain, Diddy, Rick Ross, Wale, e Jermaine Dupri e naturalmente Kanye West e Rick Rubin.

Insomma, nemmeno il tanto atteso nuovo singolo sembra essere in dirittura d’arrivo e per tutti quelli che attendono con ansia nuova musica da Justin Bieber pare proprio che bisognerà attendere il nuovo anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>