Justin Bieber: nuove collaborazioni per il nuovo album

Come un fiume in piena arrivano altre indiscrezione sul nuovo album di Justin Bieber, che non vedrà la luce prima della fine di questo 2014.

Cresce l’attesa e cresce anche la curiosità di tutti i fan che vogliono sapere quanto più possibile su questo nuovo lavoro del giovane cantante canadese, che si preannuncia ricco di belle collaborazioni.

Avevamo da poco annunciato l’ultima collaborazione che ci sarà con Cody Simpson, e ci sentiamo di dire che non si tratta di una semplice indiscrezione, visto che ad annunciare l’esistenza di un pezzo nato dai due è stato proprio il produttore Josh Gudwin.

Su Instagram invece, è appena spuntata una foto che ritrae Justin con Chris Brown e Akon, in studio di registrazione. Non si tratterebbe di una novità visto che Chris Brown aveva già collaborato con Bieber per il brano “Next To You”, contenuto del disco “F.A.M.E.” rilasciato nel 2011 proprio da Brown.

Stavolta invece si collabora per il disco di Justin Bieber, ed anche se mancano diversi mesi all’uscita, diciamo che non ci si annoia mai in questa attesa che ogni tanto svela dei piccoli pezzi che andranno a comporre il puzzle di uno degli album più attesi dell’anno, quindi beliebers stringete i denti e abbiate ancora un po’ di pazienza.

 

Lascia un commento