Modà in tour internazionale nel 2014, concerti anche a Roma e a Milano

di Redazione Commenta

Saranno ben contenti i fan dei Modà nel sapere che i loro beniamini il prossimo anno partiranno per un tour internazionale che li porterà ad esibirsi in alcune delle principali capitali europee e mondiali, con un totale di nove che toccheranno anche l’Italia a partire dalla prossima primavera.

Kekko Silvestre e soci hanno annunciato questa mattina in conferenza stampa le date internazionali previste a maggio 2014, si va BruxellesNew York, passando per Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra e Amsterdam, poi, un po’ di riposo e il cammino trionfale dei Modà si concluderà nel mese di luglio con due concerti-evento in Italia.

Kekko Silvestre si è detto confuso e quasi incredulo per quello che sta accadendo a lui e ai suoi compagni di viaggio in questi ultimi anni. La band, infatti, dopo una lunghissima gavetta è riuscita ad imporsi anche sul grande pubblico, grazie alla vena creativa del cantante e frontman nonché autore e di tutti i suoi musicisti: Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella e Claudio Dirani.

Non accade tutti i giorni che una band italiana riesca ad avere così tante date all’estero in un breve periodo e, il fatto che stia accadendo ai Modà, evidenzia il consenso che la band riesce ad ottenere su una fetta di pubblico molto trasversale. Queste dare sono un ringraziamento a coloro che li hanno seguiti e supportati in questi anni, soprattutto il pubblico italiano che sarà ripagato con due grandi concerti evento che si terranno l’11 luglio 2014 allo stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano.

I biglietti sarano disponibili a partire dal 25 ottobre per tutti gli iscritti al fan club dei Modà, alle ore 11 di lunedì 28 inizierà la vendita su ticketone.it e, da mercoledì 30 ottobre i biglietti per i concerti dei Modà saranno disponibili in tutte le prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>