Modà in tuor intenazionale, due date anche in Italia

di Redazione Commenta

Tra le band che stanno ottenendo grande successo in questi ultimi anni ci sono sicuramente i Modà, gruppo capitanato da Kekko Silvestre che dopo una lunga carriera passata, per così dire, in sordina, ha avuto finalmente il suo riconoscimento di pubblico e di critica.

Dal Sanremo dello scorso ad oggi i Modà hanno visto crescere la loro popolarità come dimostra anche il fatto che il loro Gioia Tour 2013 ha avuto più di 300.000 spettatori riuscendo anche a fare ben trenta sold out. Ma questo è solo l’inizio.

Infatti, dopo essersi presi un breve periodo di pausa, i Modà stanno per partire con la seconda parte del Gioia Tour che li vedrà volare oltre i confini nazionali per approdare prima nelle maggiori città europee e poi addirittura negli States.

 

Nessuna paura per i fan italiani che non hanno avuto occasione di vederli dal vivo: in estate sono previste anche altre due date in Italia.

Modà Tour Internazionale 2014, le date dei concerti

3 maggio –  Razzmatazz di Barcellona (Spagna)
5 maggio – Theaterfabrik di Monaco (Germania)
7 maggio –  Volkshaus di Zurigo (Svizzera)
12 maggio – Olympia di Parigi (Francia)
14 maggio – Cirque Royal di Bruxelles (Belgio)
18 maggio – Koko di Londra (Regno Unito)
21 maggio – Highline Ballroom di New York (USA)

11 luglio – Stadio Olimpico di Roma
19 luglio – Stadio San Siro di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>