Modà, è terminato il super tour all’Arena

Un successo al di là di ogni più rosea previsione. Si potrebbe riassumere in questo modo il tour che ha visto protagonisti i Modà. Un tour in cui il gruppo italiano è stato impegnato per diversi mesi, con una scaletta molto importante, dato che le date sono state più di 40, distribuite tra i teatri e non solo, con numerose rassegne durante la stagione estiva che hanno coinvolto le più importanti città sul territorio italiano.

In seguito alla presenza nel corso dell’ultima edizione si Sanremo, in cui i Modà hanno proposto il bellissimo ed emozionante brano “Lasciami”, ecco che la band guidata da Kekko Silvestre ha girato in lungo e in largo l’Italia. Lo show è stato davvero d’eccezione.

Il nuovo singolo dei Modà

Da notare come, proprio a partire da oggi, in tutte le radio sta cominciando a circolare il nuovo singolo realizzato dai Modà. Si tratta de “Il foglietto col tuo nome”. La presentazione di questo nuovo brano è avvenuta proprio nel corso del concerto di ieri sera all’Arena di Verona.

Come è stato raccontato dallo stesso Kekko Silvestre, va detto che la scrittura di questa canzone si è verificata in realtà già da qualche anno. Per Kekko si trattava di un periodo particolarmente complesso della sua vita, dato che stava cominciando ad affrontare i primi sintomi legati alla depressione.

Insomma, una fase di vita complicata per Kekko, in cui ha sottolineato come spesso la malattia lo portava ad evitare delle attività o delle scelte che avrebbe voluto fare, ma che l’ansia e la paura lo costringevano a scansare, inventando scuse su scuse. Insomma, si trattava di una serie di rimpianti uno dietro l’altro e, di conseguenza, proprio la “soffitta”, termine usato nel nuovo singolo, non fa altro che raccogliere tutti questi rimpianti.

Kekko, poi, analizza anche la scelta di lanciare e pubblicare questo brano proprio in questo momento. Non si tratta certamente di una scelta casuale, dal momento che ora attraversa una fase della vita rinnovata, in cui ha intenzione di riprendere tutti questi rimpianti e cercare di realizzare tutte queste attività di cui prima si era privato. Non solo, dal momento che il frontman dei Modà ha chiarito anche come abbia provato a universalizzare questo singolo, parlando di una donna dal momento che c’è sempre una persona che ti rimane nelle profondità del cuore. In realtà, si tratta di una donna, ma può tranquillamente essere un amico, un uomo o, in ogni caso, una persona a cui si rimane ancorati e legati.