Modà: già pronto il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Sappiamo che Kekko Silvestre è una specie di macchina sforna brani, e naturalmente ha già in serbo per i Modà quello che potrebbe essere il singolo di lancio per il nuovo album.

S’intitola “Piove ormai da tre giorni” anche se non è stato ispirato dal maltempo che ha colpito l’Italia in questi giorni, perché a quanto pare, il pezzo è stato scritto a maggio, prima dei super concerti allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma.

Si tratta quindi di un momento ispirato che va avanti da un po’, e che di certo è utile in questo periodo per comporre il nuovo album che farà seguito all’enorme successo di “Gioia”. E a tal proposito il cantante ha confessato su Facebook ai suoi fan:

Grazie a Dio ci sono canzoni per i prossimi 3 dischi…però la soddisfazione e l’adrenalina di un pezzo appena finito non hanno prezzo…non so descriverla…ma sento che sta tornando, sento che stanno tornando…

Nel frattempo stasera vi do la buonanotte con questa…che per me è speciale…

Notte romantici

Un primo pezzo c’è, non resta che comporre o semplicemente sceglierne di nuovi per realizzare il prossimo disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>