Arriva Cuore Di Cemento dei Modà, il singolo del ritorno al rock

di Nekromantik Commenta

Cuore DiCemento dei Modà sarà disponibile da venerdì 28 agosto su tutte le piattaforme streaming per l’ascolto e il digital download e anche in rotazione radiofonica. Nel comunicato stampa il frontman Kekko Silvestre ha raccontato il nuovo singolo con queste parole:

Con “Cuore di cemento” ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di chi ci segue da anni. Sono molto contento dei risultati conseguiti con “Testa o croce”, è stato un album molto apprezzato dai nostri fan, e sono allo stesso tempo curioso di sapere che cosa ne pensano di risentirci con questa sonorità.

Testa O Croce è l’album uscito nel 2019 che ha decretato il ritorno sulle scene della band milanese a quattro anni di distanza da Passione Maledetta (2015). Con questo nuovo singolo i Modà annunciano un ritorno al sound delle origini, caratterizzato dal rock romantico ed energico che oggi li fa considerare tra le band più apprezzate della scena italiana.

Il loro stile è stato spesso accostato a quello dei Negramaro di Giuliano Sangiorgi per l’accostamento tra chitarre elettriche, ballate, testi poetici e sofferti e canzoni d’amore. Il successo dei Modà è dovuto a singoli come ArriveràSon Già SoloFavolaTappeto Di FragoleLa Notte, brani che ancora oggi sono presenti nelle scalette dei concerti.

A proposito di concerti, inoltre, i Modà parteciperanno ai Seat Music Awards che si terranno all’Arena di Verona il 5 settembre, un evento a sostegno di tutti gli operatori e i lavoratori dello spettacolo che durante il grande lockdown per il contenimento della pandemia del COVID-19 sono stati duramente colpiti e ancora oggi soffrono le conseguenze della sospensione dei concerti.

Cuore Di Cemento dei Modà, pur non essendo ancora disponibile, è già una delle novità più attese del 2020: negli anni la band milanese ha saputo conquistare numeri importanti e ha abbracciato milioni di fan specialmente con gli eventi negli stadi e con le tante collaborazioni che hanno arricchito il loro percorso artistico.

Come già detto, Cuore Di Cemento dei Modà sarà disponibile a partire da venerdì 28 agosto su tutte le piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>