Beyoncé nella colonna sonora di 50 sfumature di grigio

di Redazione Commenta

Beyoncé ha pubblicato sul suo profilo Instagram il teaser trailer del film “50 sfumature di grigio”. Cosa vorrà dire? Anche Queen B. è semplicemente una delle tante fan del best-seller di E.L. James?

Immaginiamo di sì ma non è solo questo il motivo. A quanto pare infatti, Beyoncé firmerà la colonna sonora del film ispirato al primo romanzo della trilogia, prestando due suoi brani “Haunted” e una versione speciale di “Crazy in love”.

Anche dal primo teaser trailer supponiamo che i brani di Beyoncé faranno da accompagnamento a quello che si preannuncia come un vero e proprio fenomeno cinematografico, che finalmente si è messo in moto, dopo le iniziali difficoltà di mettere insieme il cast.

Dopo essere riusciti a trovare dei perfetti Anastasia Steele e Christian Grey (Dakota Johnson e Jamie Dornan), era fondamentale trovare un’artista che potesse contribuire in maniera altrettanto hot al film.

Pensiamo proprio che Beyoncé sia la persona giusta, vista anche la sensualità sfoggiata nei suoi recenti video, e non vediamo l’ora di ascoltare questa nuova nuova versione di “Crazy in love” magari con le immagini del film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>