Kenye West: nuovo disco in autunno?

di Redazione Commenta

A solo un anno di distanza potrebbe arrivare il nuovo disco di Kanye West, a rivelarlo è stato lo stesso rapper, che annuncia anche che il nuovo singolo potrebbero arrivare “in un paio di settimane”.

Questo nuovo singolo, che anticiperebbe il disco successore di “Yeezus”, potrebbe intitolarsi “All day”. Ma West è ancora indeciso:

Spero di poter pubblicare uno dei nuovi brani in un paio di settimane. Non riesco mai a decidermi. Dovrei pubblicarlo a settembre o a ottobre? O a novembre Quando Beyoncé lavorava al suo ultimo disco, ci ha messo un po’ prima di pubblicarlo. All’inizio pensavo che potrei pubblicarlo a giugno, come Yeezus. Ma poi mi dico che devo lavorare con la Adidas e stare insieme ai miei figli

Il nuovo disco di Kanye West sarà prodotto da Rick Rubin, che non ha mancato di tessere le lodi dei nuovi pezzi:

C’erano un sacco di grandi idee e un sacco di tracce. Abbiamo ascoltato tre ore di musica, molta della quale senza parti vocali, e alla fine mi sono chiesto “wow, quindi che ne facciamo?”. Credevo gli ci fosse voluto un anno di lavoro per queste tracce, e invece lui mi fa “le ho messe assieme in 5-6 settimane”.

Davvero instancabile questo Kanye West.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>