Club Dogo e Arisa: il duetto con Fragile

di Redazione Commenta

Un duetto davvero inedito e particolare quello tra Arisa e i Club Dogo. I rapper milanesi rilasceranno presto la collaborazione con la vincitrice di Sanremo 2014, che con la sua voce da usignolo potrà certamente regalare qualcosa di unico anche ai fan dei Dogo.

Si tratta in effetti di due generi e due mondi completamente diversi, che si sa, quando si uniscono, possono generare qualcosa di molto bello, sarà questo il caso di “Fragile”?

Sì perché il brano s’intitolerà “Fragile” ed andrà ad anticipare, dopo la hit “Weekend”, il nuovo album dei Club Dogo che s’intitolerà “Non siamo più quelli di Mi Fist”.

Il nuovo progetto discografico dei Club Dogo è stato realizzato in collaborazione con Demacio “Demo” Castellon, che ha mixato l’intero album, nei negozi e in digitale dal prossimo 6 settembre.

 Il singolo “Fragile” invece sarà disponibile da venerdì 25 luglio 2014, in radio e in digital download in tutti gli store online.

Ricordiamo che di recente i Club Dogo si sono esibiti al Coca-Cola Summer Festival, così come la stessa Arisa che ha sfoggiato dei nuovi capelli biondo platino. Che i Dogo e Arisa si siano conosciuti proprio lì?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>