I Dear Jack e Alessio Bernabei si separano

di Redazione Commenta

Prendono strade diverse i Dear Jack e il frontman Alessio Bernabei. Quest’ultimo intraprenderà la carriera solista, mentre i Dear Jack proseguiranno il loro percorso come band.

Stiamo parlando naturalmente del gruppo che due anni fa arrivò al successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi e che di recente si è esibita sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

“Due percorsi artistici diversi”, questo è quanto si legge sui profili social della band e dietro la decisione ci sarebbe la voglia di “camminare da solo” da parte di Alessio, voce dei Dear Jack.

 

DUE PERCORSI ARTISTICI DIVERSI PER I DEAR JACK E IL LORO CANTANTEAlessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un…

Posted by Dear Jack on Mercoledì 23 settembre 2015

Una decisione che non è passata inosservata o quantomeno che non in tantissimi sembrano perdonargli, visto quanto questo in passato si sia battuto per mantenere la band unita nonostante le sirene di una carriera solista sin da subito.

Riusciranno i fan a digerire questo scioglimento? E come si divideranno tra sostenitori dei Dear Jack orfani di Alessio e fan di quest’ultimo che si lancia in un’avventura completamente nuova? A noi non resta che fare l’in bocca al lupo a entrambe le parti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>