Avril Lavigne, Demi Lovato e Ashley Tisdale canteranno per il Principe Azzurro

di Redazione Commenta

La Disney ormai ci ha abituato, negli ultimi anni, a continui rifacimenti di grandi classici, magari un po’ rimaneggiati, magari in live action e magari dal punto di vista del cattivo di turno. L’ultima novità è che ci sarà un nuovo film Disney dedicato al Principe Azzurro, il punto di vista non sarà dunque quello di una Principessa.

Il film dovrebbe uscire nel 2016 e saranno coinvolte delle star amatissime, stiamo parlando di Avril Lavigne, Demi Lovato e Ashley Tisdale.

 

Queste artiste collaboreranno a vario titolo nel film e soprattutto per una canzone davvero speciale, insieme alla superstar cinese G.E.M. Non si tratterà di semplici rifacimenti di classici della canterina Cenerentola, come “Canta Usignol” o “Questo è l’amor”, ma ci sarà qualcosa di completamente nuovo, scritto da Fall Oyt Boy. Eh sì, avete letto bene, si tratta proprio di Fall Out Boy. A quanto pare dunque, questo Principe Azzurro sarà alquanto punk-rock.

Piccola news cinematografica: a quanto il bel Principe sarà impersonato da Wilmer Valderrama, fidanzatissimo proprio con Demi Lovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>