Le Destiny’s Child stanno per tornare?

di Redazione Commenta

Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams hanno diffuso un importante messaggio d’indipendenza e girl power, ci hanno insegnato cosa significa essere “Survivor” e quali siano i benefici nell’abbandonare le “Bad Habits”, e questo per ben 14 anni (con diversi cambiamenti di cast).

Dal 2006 però, il trio si è sciolto, per dare inizia a tre diverse carriere soliste. Di carriere, in realtà, conosciamo bene soltanto quella di Beyoncé, vera superstar, anche Kelly Rowland ha fatto qualcosa, diverse collaborazioni e poi è stata anche giudice di talent, per quanto riguarda la Williams, ha provato a lanciarsi nel christian pop, coinvolgendo peraltro le sue ex colleghe, ma con risultati trascurabili.

E oggi, qual è la novità? Pare accendersi una speranza per tutti i fan della band, fermi al 2006, che da allora sognano di rivedere le ragazze nuovamente insieme.

Le Destiny’s Child stanno per tornare, parola di Matthew Knowles, manager del gruppo, nonché padre di Beyoncé.

Durante un’intervista all’Huffington Post, il manager ha svelato di star lavorando ad un progetto che dovrebbe vedere la band tornare con un album e persino un tour.

Si tratterebbe di una notizia davvero felice per tutti i fan delle Destiny’s Child, che ora non attendono altro che una conferma ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>