Ritorno delle Destiny’s Child per Michelle Williams

di Redazione Commenta

Si tratta di un ritorno lampo delle Destiny’s Child, ultima formazione che prevedeva Beyoncé, Kelly Roland e Michelle Williams. È proprio quest’ultima che ha chiamato all’appello le sue ex colleghe per un featuring volto a lanciare il suo album “Journey to freedom”.

La canzone s’intitola “Say Yes” ed è un curioso mix di musica hip hop e gospel, che si direbbe a tema religioso, visto che il ritornello recita proprio: “Quando Gesù dice sì, nessuno può dire no”.

Nel video ufficiale che accompagna il brano si vedono proprio le tre ex Destiny’s Child, arrivate al successo anche grazie a pezzi come “Survivor” o “Bootylicious”, che sinceramente avevano poco di religioso ma una grande carica sensuale .

La Williams era proprio l’unica delle tre ragazze che aveva fatto perdere le sue tracce, inutile parlare della carriera brillante di Beyoncé, considerata una delle donne più influenti nella musica mondiale, ma comunque anche la stessa Kelly Rowland si è fatta sentire spesso, con collaborazioni di successo con David Guetta e Nelly, e apparizioni al cinema e in televisione.

La speranza quindi è che le due amiche possano portare fortuna anche ai nuovi progetti di Michelle Williams.

Ecco il video di Say Yes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>