Destiny’s Child, reunion: Kelly Rowland non la esclude

di Redazione Commenta


Destiny’s Child
: reunion? Continuano le indiscrezioni riguardo alla possibile riunificazione di Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Oggi registriamo le dichiarazioni della Rowland la quale a Daily Record, come riporta il sito Digitalspy, non ha escluso che in futuro le tre possano ricostituire il gruppo.  La Rowland è attualmente impegnata con la promozione dell’album Here I am, alla stessa maniera di Beyonce, col disco 4; ma tra le due c’è solidarietà e aiuto reciproco.

Ecco le parole della Rowland:

Al momento, Bey ha appena tirato fuori un lavoro, io lo stesso; ognuna di noi sta lavorando alla propria musica. Michelle sta facendo i suoi lavori e sta andando tutto alla grande per lei. Ci aiutiamo l’un l’altra e penso sia tutto parte di una crescita.

La Rowland s’è poi dichiarata “a completa disposizione” e “solidale” rispetto ad ogni decisione che potrà essere assunta in futuro.

Pochi giorni fa la Rowland sembrava meno ottimistica sulla possibile rinascita delle Destiny’s Child:

Ad essere onesti, non abbiamo ancora parlato di tale possibilità. Il discorso non è uscito nelle nostre conversazioni. Abbiamo parlato di tutt’altro ma ancora non di questo.

Il trio ha vendito circa 50 milioni di album e il loro ultimo lavoro discografico in studio risale al 2004, Destiny Fulfilled. Solo il futuro chiarirà meglio il destino del gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>