Kelly Rowland sulla reunion delle Destiny’s Child: “Stiamo solo godendoci la reciproca amicizia”

di Redazione Commenta

Kelly Rowland ha deluso le speranze dei fans che attendevano la reunion delle Destiny Child affermando che lei e le ragazze stanno semplicemente godendosi la reciproca amicizia.Le strade della star del R & B e delle sue compagne di band: Beyonce e Michelle Williams, si sono divise nel 2005 e da allora le cantanti si sono dedicate alle loro carriere da soliste. Il padre di Beyonce ed ex manager della band, Mathew Knowles, ha recentemente rivelato di voler lanciare alcune canzoni, precedentemente inedite, del trio vincitore di un Grammy e ha espresso le sue speranze di una reunion nei prossimi cinque anni.
Tuttavia, la Rowland ha minimizzato i commenti di Knowles, affermando che la reunion tra loro avverrà solo come amiche:

Ci divertiamo molto insieme e penso che sia la cosa più importante. Non vogliamo graffiarci negli occhi l’una con l’altra. Ci amiamo troppo. Un giorno, forse, ritorneremo insieme, nel frattempo ci  godiamo la reciproca amicizia. Questo è il più grande dono delle Destiny ‘s Child.

I tanti fans della band possono ancora sperare?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>