Destiny’s Child reunion, Matthew Knowles: “In autunno sarà pubblicato materiale inedito”

di Redazione Commenta

Matthew Knowles, padre di Beyoncé ed ex manager delle Destiny’s Child, all’Huffington Post ha parlato della reunion del gruppo, mai troppo certa:

Abbiamo ancora una joint venture con la Sony, e a novembre facciamo uscire due dischi del catalogo delle Destiny’s Child con del nuovo materiale.

In questo momento comunque il trio non sta registrando e quindi i brani inediti risalgono comunque a qualche anno fa, quando le tre erano ancora in gruppo. Inoltre sarebbe al vaglio l’ipotesi di un tour che vedrebbe protagoniste insieme Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams:

Per fare un tour ci vuole un anno di programmazione, e il tutto parte se l’artista vuole farlo. Io penso che le signore stiano lavorando felicemente sulle loro carriere soliste, però spero anche che un reunion tour possa verificarsi da qui a cinque anni. Sarebbe fantastico. La cosa più difficile sarebbe scegliere quali canzoni dovrebbero fare, perché ci sarebbe da abbinare successi solisti e successi delle Destiny’s Child.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>