Destiny’s Child: il ritorno con album e tour?

di Redazione Commenta

Circola da un po’ una notizia che renderebbe felici milioni di fan, stiamo parlando della possibile reunion delle Destiny’s Child, gruppo R&B composto da Beyoncé KnowlesKelly Rowland e Michelle Williams.

La notizia arriva direttamente dal papà di Beyoncé, Matthew Knowles, ex manager delle Destiny’s Child, l’uomo che ha lanciato il noto gruppo verso il grande successo.

Il 63enne produttore discografico ha dichiarato al Roula and Ryan Show sull’emittente radio di Houston KRBE:

Molta gente non lo sa, ma io sono ancora il manager delle Destiny’s Child. Quello che posso dirvi è che potrebbe esserci un nuovo album in arrivo e, forse, anche un tour che farebbe la storia con Beyoncé, Kelly e Michelle di nuovo insieme.

Se fosse vero, siamo certi che si tratterebbe di un progetto dal successo annunciato, ma si tratta comunque di una dichiarazione da prendere con le pinze, anche perché dalla dirette protagoniste non è arrivata ancora alcuna dichiarazione ufficiale.

Non si tratterebbe comunque della prima reunion, le Destiny’s Child, infatti, si sono già riunite nel febbraio del 2013 durante l’Half Time Show del Super Bowl a New Orleans e  lo scorso luglio per il nuovo singolo di Michelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>